HomePage .:.   Forum .:.

P2P Sicuro

ANts P2P
FreeNet
MUTE

P2P Classico

Azureus / Vuze
BitTorrent
Direct Connect
eDonkey2000
eMule

eMule Plus

IRC

Shareaza

SoulSeek
Tribler
 
Guide
Guide ed articoli

GrabIt

PeerGuardian 2
 

P2P Download

Software P2P

 

.: Siti Partners :.

WinMX Italia

P2PForum.it

eMule-italia.it

edonkey2000.it

aresgalaxy.it

limewire.it

Software per P2P

 

BitTorrent  . Guida ad µTorrent - Filtro e Lingua

BitTorrent . Guida ad µTorrent

a cura di Mister Kaneda - P2PForum.it

 

Filtro IP
µTorrent consente l'uso del file ipfilter.dat, che va inserito all'interno della cartella dove si trova utorrent.exe.
Per reperire un ipfilter.dat basta scaricare una lista IP come ad esempio quelle reperibili
ai seguenti link :
 


Ads:

http://www.bluetack.co.uk/config/ad...and-bad-pr0n.gz
Educational:
http://www.bluetack.co.uk/config/edu.gz
P2P:
http://www.bluetack.co.uk/config/level1.gz
Spyware:
http://www.bluetack.co.uk/config/spyware.gz
Oppure su :
http://emulepawcio.sourceforge.net/nieuwe_site/Ipfilter_fakes/ipfilter.zip

Tradurre µTorrent in italiano

Andando su Options-->Settings-->General Options alla voce User Interface Language clicchiamo su More... si aprira' la pagina relativa alle ultime release del client e del file di traduzione.
Quando scarichiamo un file di linguaggio, assicuriamoci che la versione corrisponda esattamente a quella del client in nostro possesso, altrimenti il client potrebbe non riconoscere le nuove lingue.
Ultimato il download del file utorrent.exe.lang, copiamolo nella stessa cartella dove si trova l'eseguibile del programma (utorrent.exe), quindi chiudiamo µTorrent.
Al prossimo riavvio, torniamo in Options-->Settings-->General Options alla voce User Interface Language clicchiamo sul pulsante vicino al linguaggio, si aprira' una finestra a tendina dove potremo scelgiere la nostra lingua.
Fatta la scelta, clicchiamo su Apply e quindi su OK, dopodiche' riavviamo nuovamente il client.
 

^ TOP ^